dom, 30 jun
|Giohà Giordano Academy
Roma - Il Cerchio dei Talenti di Giohà Giordano
La Giohà Giordano Academy, propone a Roma una giornata laboratorio condotta da Giohà Giordano e dedicata all’attivazione dei Talenti extrasensoriali ed alla comunicazione con l’invisibile attraverso il Mondo dei Quanti. Contributo richiesto per la giornata € 50,00
Horario y ubicación
30 jun 2019, 9:30 – 19:30
Giohà Giordano Academy , Corso Duca di Genova, 26
Acerca del evento
Medianità, sciamanesimo e altri misteri.
La Giohà Giordano Academy, accademia di formazione olistica e coaching trasformazionale, propone a Roma una giornata laboratorio condotta da Giohà Giordano e dedicata all’attivazione dei Talenti extrasensoriali ed alla comunicazione con l’invisibile attraverso il Mondo dei Quanti.
Giohà Giordano è una Medium e lightworker italiana con quarant’anni di esperienza, studi e ricerche come operatrice e formatrice.
Per lei la Medianità dei Quanti è innanzitutto la meraviglia di riscoprire un colloquio con il proprio Sè superiore, la possibilità di dialogare con la propria coscienza più alta, attivando un processo di trasformazione personale ed integrando la consapevolezza acquisita nella vita ordinaria, privata e professionale.
Nel corso della giornata si alterneranno momenti di canalizzazione da parte di Giohà Giordano, a momenti di laboratorio e lavoro di gruppo. Sarà possibile sperimentare il contatto diretto con i propri cari e con i Maestri e le Guide Spirituali grazie ad esercizi di Medianità tradizionale come scrittura automatica ed intuitiva, psicometria, intuizione, empatia...e ad attività legate al Mondo dei Quanti, come la lettura delle finestre temporali e remote viewing.
Appuntamento domenica 30 giugno alle ore 9.30 presso la sede della Giohà Giordano Academy in Corso Duca di Genova 26, Lido di Ostia.
E' richiesto un contributo di partecipazione di euro 50,00 euro
Per informazioni: Alessia Marchione +39 392.8892777
contact@giohagiordanoacademy.com