Giohà mi ha dato la vita, nel vero senso della parola, mi ha aiutato a dare alla luce la mia piccola diamantina, mi ha guidato verso la gioia della meraviglia. È stata ed è tuttora un punto fermo, senza di lei non c è l avrei fatta.
Mi ha indicato la strada giusta, e lei lo ha fatto sempre con me mano nella mano, spalla a spalla, le sarò sempre grata. 
È un inno alla scoperta di se stessi, un'uragano di energia ❤️. 
Con tanto affetto
Paola

 

Sono molte le occasioni di testimonianza che ho potuto vivere sia di riflesso che personalmente. Con il QUANTIC POWER DI GIOHA GIORDANO, ho vissuto e sto vivendo la mia crescita personale. Grazie agli insegnamenti ho imparato ad aprire la porta alla meraviglia.
Un insieme di piccoli passi che mi hanno portato ad oggi, alla scelta di essere luce.
Stupefacente il modo in cui ho elaborato un lutto, mai avrei pensato di poterlo vivere con serenità, con la pace nel cuore, con il sorriso, con la piena consapevolezza che la morte è solo un altro inizio.
NO NON SAREI STATA IN GRADO SENZA TE CARA GIOHA 💓
Non sarei stata in grado se non fossi stata meravigliosamente avvolta dall’abbraccio di Giohà Giordano, la Grande Madre, che abbraccia e soprattutto sprona a non piegare mai le ginocchia, che aiuta a risorgere nonostante tutto, che aiuta a fare brillare il cuore con la consapevolezza che esiste sempre l'ottima possibilità per tutto e tutti.
Fiera e sempre grata a te Grande Madre che mi accogli tra le tue braccia, anche strattonandomi quando rallento quasi a fermarmi, Grande Madre che accogli il troppo dolore, che accogli le lacrime ma che gioisci della nostra gioia, riempi il cuore e l’anima al solo guardarti.
Con te...per sempre💕"

Daniela Lauri

Sbloccato l'iter burocratico per procedere al versamento di una somma che consente l'eliminazione di ogni vincolo che impedisce la vendita dell'appartamento al prezzo libero di mercato.

IERI partecipo alla Costellazioni Familiari Medianiche di Giohà Giordano portando come tema la casa.

OGGI ricevo questa bellissima notizia dal geometra che si sta occupando di questo!

Grazie Giohà!

Monica

 

Anch’io sono giorni che voglio ringraziare te, Giohà - la Grande Madre e tutte le belle anime unite al Quantic Power.

A fine febbraio mi sentivo molto in difficoltà con tematiche legate alla casa… tematiche antiche e con il vostro sostegno e le onde sono accaduti miracoli e un bel camino di consapevolezza, un cammino gioioso e benedetto.

Ho trovato una casa bella in un posto che amo e mi ispira a manifestare la mia Luce e la via si chiama arcobaleno ! Fantastico! Addirittura c’è una scuola guida a pochi passi ed era un altro tema importante! Sono anche già a posto con la burocrazia, il mio primo Chakra vi ringrazia di tutto cuore e si rilassa e rinforza la connessione con la Terra. Grazie infinite di .

Buona rinascita e allegri miracoli a tutti!

Caroline

Questa è la mia testimonianza. E' ormai conclamato che l'Amore della Grande Madre è infinito, Con il Quantic Power di Giohà Giordano, ho imparato ad avere una "visione" diversa, allargata, neutrale di tutto quanto ci circonda, mi è stato insegnato ed ho imparato che possiamo noi stessi essere creatori delle ottime possibilità. In questo percorso ho ritrovato me stesso, l'amore per me, l'amore per la famiglia e per il prossimo, i semi piantanti hanno germogliato un nuovo ME, nella consapevolezza che coltivare e mantenere un terreno fertile porta frutti migliori, più di quanto si possa immaginare, e tutta questa meraviglia mi ha reso una persona migliore. Grazie Grazie Grazie

Federico

Ero morta e non me ne ero mai accorta! Il Quantic Power® di Giohà Giordano mi ha trasformato in una persona nuova, guardo la vita e ciò che ho intorno con occhi nuovi.

Giuliana

Più di 10 anni fa hanno diagnosticato un adenoma ipofisario al mio compagno. All'ultimo controllo annuale hanno riscontrato che l'adenoma si è ridotto ad una semplice ciste.

Ho cominciato a trattarlo dopo il primo corso base del Quantic Power® di Giohà Giordano fatto ad agosto 2021.

Barbara

Nel dicembre del 2018 ho regalato l’iniziazione con Giohà Giordano a mia figlia che da parecchio tempo era in cura per la sua tematica riproduttiva. Ai primi di febbraio del 2019 è avvenuta la sessione ed il 18 di novembre dello stesso anno è nata una meravigliosa bimba portatrice di amore.
Cristina

Non esiste né tempo né spazio. I sogni sono reali e essere se stessi è obbligatorio – tutto è possibile con il Quantic Power® di Giohà Giordano!

Le onde ti fanno sentir parte dell’oceano, tutto è uno.  

Angelika

Frequentando il mio primo anno di accademia di Quantic Power® di Giohà Giordano ho applicato i moduli imparati a mio figlio per vincere la borsa di studio del master che stava frequentando. A settembre è stato scelto da un importante studio londinese per un progetto a tempo determinato. Questo prestigioso lavoro è stato decisivo nell'assegnazione della borsa di studio avvenuta a novembre.

Cristina

Apertura totale dei sensi e riposo migliore.

Forza per poter fare le cose, nitidezza nei pensieri e possibilità di sognare.

Possibilità di materializzare e ridurre il tempo.

“Ogni giorno con il Quantic Power® di Giohà Giordano mi sento meglio”

“Sono libera”

Grazie Giohà!

Aniley

Da due mesi pratico il Quantic Power® di Giohà Giordano e ho avuto moltissimi riscontri immediati di quanto questa fantastica tecnica sia efficace e rapida.

L’esperienza che più mi ha colpita fino ad ora è stata con la logopedista di mia figlia, perché pur non conoscendo assolutamente questa tecnica ha avuto dei registri molto forti.

Gli effetti del Quantic Power® di Giohà Giordano subito si sono visti, dove il suo braccio sinistro ha cominciato a fare dei giri veloci e larghi e lei con mia grande meraviglia non si è spaventata ma era felice che stava risolvendo un problema che aveva da bambina e che nessun medico aveva mai scoperto la causa.

Finito il trattamento mi ha ringraziata perché le stavo guarendo il braccio, ma ho voluto precisare che io sono solo il “Ponte”, il mezzo invece era la sua volontà ed il suo abbandono che le stavano permettendo di guarire.

Mi ha chiesto lei di rifare altri trattamenti.

Grazie Giohà e grazie al Quantic Power® di Giohà Giordano

Valentina

Mio figlio è andato a Milano per cercare lavoro e il suo sogno è lavorare per una grande sartoria. Ho lavorato a distanza con il Quantic Power® di Giohà Giordano inviandogli amore, ho visualizzato i suoi colloqui con esito positivo, inviandogli fiducia in se stesso e coraggio.

E’ stato assunto un mese fa in una ditta importante, sartoria italiana con filiali in tutto il mondo. Lui è soddisfatto di aver realizzato il suo sogno.

Continuo a mandargli amore a distanza, so che è protetto dal mio contatto d’amore.

Grazie infinite Giohà: mi avete fornito strumenti per essere sua madre anche a distanza.

Tiziana

"Se un uovo viene rotto da una forza esterna, la vita finisce.
Se viene rotto da una forza interna, una vita inizia.
Le grandi cose iniziano sempre da dentro."

Ecco la forza di Giohá: avere l'immensa umiltà di non imporsi come forza esterna, rischiando anche di creare dipendenze, e di trasmettere un metodo per accrescere la propria consapevolezza.
Una consapevolezza completa, sia rispetto alla metabolizzazione e liberazione dalle esperienze passate, sia rispetto alle ottime possibilità per il presente, strettamente legate alla responsabilità personale di autorealizzazione.
Razionalmente, tutti desideriamo il meglio per noi e i nostri cari, ma nella realtà del cuore (appesantita da paure limitanti ed esperienze negative, non necessariamente eclatanti) è difficile lasciarsi andare ed accogliere la serenità, senza incappare in un mare di subdoli sensi di colpa.
Lasciarmi attraversare dalle vibrazioni e dai consigli di Giohá ha rappresentato per me l'accettazione totale di me stessa; concedermi il cambiamento è stato la svolta materiale.
Non possiamo aspettare che tutto intorno a noi sia perfetto prima di essere felici: il salto quantico sta nell'alimentare e proteggere la nostra serenità, nonostante quello che ci accade.
Giohá ha richiamato quella creatura, ricordandole che la vita non è dentro al guscio dell'uovo...
E ora quella creatura ha spiccato il volo!
Ma questo cammino insieme prosegue!
Grazie Giohá e grazie Alessia!

Laura

Il Quantic Power® di Giohà Giordano è stato per me un riflesso di ribellione verso una società che sta morendo, una spinta alla vita. Per me è una strada Maestra, non ce ne sono altre.

Aldo

TESTIMONIANZE