Roma - Il Cerchio dei Talenti di Giohà Giordano
jue, 13 feb
|Villa Eur
Medianità, sciamanesimo e altri misteri. Giohà Giordano presenta a Roma il ciclo di incontri dedicati all'attivazione dei Talenti extrasensoriali. Contributo richiesto € 20
Horario y ubicación
13 feb 2020, 20:00 – 23:30
Villa Eur, Piazzale Marcellino Champagnat, 2, 00144 Roma RM, Italia
Acerca del evento
Medianità, sciamanesimo e altri misteri.
Giohà Giordano presenta a Roma il ciclo di incontri dedicati all'attivazione dei Talenti extrasensoriali.
Giohà Giordano, fondatrice dell’omonima accademia di formazione olistica e coaching trasformazionale, è una Medium e lightworker italiana con quarant’anni di esperienza, studi e ricerche come operatrice e formatrice.
Per lei la Medianità dei Quanti è innanzitutto la meraviglia di riscoprire un colloquio con il proprio Sè superiore, la possibilità di dialogare con la propria coscienza più alta, attivando un processo di trasformazione personale ed integrando la consapevolezza acquisita nella vita ordinaria, privata e professionale.
Nel corso della serata si alterneranno momenti di canalizzazione da parte di Giohà Giordano, a momenti di laboratorio e lavoro di gruppo, attingendo a strumenti e tecniche ogni volta diversi: Quantic Power, Medianità dei Quanti, Sciamanesimo dei Quanti, Coaching trasformazionale ... e molto altro.
Appuntamento giovedi 13 febbraio alle ore 20.00 a Villa Eur Hotel Parco dei Pini, piazzale Marcellino Champagnat, 2, 00144 Roma.
E' richiesto un contributo di partecipazione di euro 20,00
Prenotazione obbligatoria https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi
Per informazioni: Alessia Marchione +39 392.8892777
contact@giohagiordanoacademy.com