top of page

mié, 20 jul

|

Roma

Medianità dei Quanti®: dimostrazione pubblica con Giohà Giordano

Giohà Giordano torna a Villa Eur Parco dei Pini con una serata dedicata alla Medianità dei Quanti con dimostrazione pubblica.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Medianità dei Quanti®: dimostrazione pubblica con Giohà Giordano
Medianità dei Quanti®: dimostrazione pubblica con Giohà Giordano

Time & Location

20 jul 2022, 20:00 – 23:30

Roma, Piazzale Marcellino Champagnat, 2, 00144 Roma RM, Italia

About the Event

Giohà Giordano riporta finalmente a Roma i suoi cerchi medianici!

Vi aspettiamo mercoledì 20 luglio alle ore 20.00 presso l'Hotel Villa Eur Parco dei Pini, Piazzale Marcellino Champagnat,2 per una serata dedicata alla Medianità con dimostrazione pubblica.

Giohà Giordano manifesta la Grande Madre, l’energia primordiale che ha dato atto alla Creazione. Ha una Medianità unica, che possiamo definire Trascendentale. Attraverso un lungo percorso di scoperta di sé stessa ha rafforzato nella coerenza delle scelte fatte la sua Identità Spirituale trascendendo la separazione degli stati Corpo-Mente-Spirito e si è unificata alla Fonte Madre: la Creazione, la Grande Madre.

"Non credo nella casualità, ma nella Sincronicità dei tempi. È questo il tempo di abbattere tutte le vecchie credenze, di riconnettersi al Mondo dei Quanti e risvegliarsi per creare la Nuova Realtà a cui tutti aspiriamo. Questo rinnovato stato di Coscienza non separa più il visibile dall'invisibile, lo unifica, apre le porte al Potere Divino della Manifestazione delle Infinite Possibilità, accedendo e apprendendo insegnamenti utili dalle molte realtà nella nostra realtà"

Giohà Giordano.

La serata si terrà esclusivamente in presenza.

Contributo di partecipazione euro 20,00

Prenotazione obbligatoria:

Alessia Marchione +392.8892777 

contact@giohagiordanoacademy.com

Share This Event

bottom of page