top of page

mié, 12 sept

|

Villa Eur

Medianità dei Quanti - Costellare i Talenti

​Serata di Medianità e Costellazioni con Giohà Giordano, medium e lightworker italiana, nata con il talento di essere Ponte di Luce tra i Mondi. Contributo richiesto € 20

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Medianità dei Quanti - Costellare i Talenti
Medianità dei Quanti - Costellare i Talenti

Horario y ubicación

12 sept 2018, 20:00 – 23:30

Villa Eur, Piazzale Marcellino Champagnat, 2, 00144 Roma RM, Italia

Acerca del evento

La Via del Drago Bianco

Danzare con la Donna-Bisonte-Bianca. Costellare il maschile e il femminile

La Via del Drago Bianco di Giohà Giordano, è un percorso di realizzazione personale che risponde alla richiesta di aiuto dell’uomo e della donna che cercano di trovare le proprie radici e allo stesso tempo scoprire la propria identità, attraverso una nuova - antica forma di consapevolezza.

​Giohà Giordano, come costellatrice da molti anni, ha elaborato e canalizzato questo viaggio sciamanico per far vivere ai propri studenti un’esperienza trans-personale, risvegliare la vera natura spirituale e darsi il permesso di superare stereotipi vuoti e anacronistiche forme di potere che accompagnano la storia del genere umano.

Durante la serata la Costellazione prenderà vita invitando nel cerchio gli archetipi maschili e femminili dei partecipanti, antagonisti nella vita ordinaria dell’Uomo per essere complementari nell’unità della sua essenza. La Costellazione sarà poi rafforzata con il rito antico quanto attuale nel mondo sciamanico, quello della Sacra Pipa, un vero e proprio atto sacro di conciliazione e trasmutazione per l’uomo e la donna. Danzare con la Donna-Bisonte-Bianco, una donna delle stelle venuta in terra dal cielo a donare la Sacra Pipa simbolo di preghiera, pace e alleanza. Il fornello della Sacra Pipa rappresenta la Madre Terra, il cannello il Padre Celeste, il Tabacco, fatto dalle erbe sacre è lo Spirito Divino, la Creazione in atto. La figura della Donna Bisonte Bianco per il popolo indios rende esplicita e sostanziale l’unità di ciò che lega gli uomini ai bisonti, gli uomini alle donne, entrambi originati nel mondo sotterraneo, nel ventre della Terra, la “Piccola Madre” e “Nonna” di tutti gli esseri viventi in sè. Il bisonte è legato al mondo femminile, simbolo di fecondità e di crescita.

​Questo costellare l’uomo, la donna, diventa un laboratorio-percorso che attraverso le Costellazioni Sciamaniche tenute da Giohà Giordano va ad approfondire la complessità relazionale personale e sociale dell’individuo, con una nuova visione quantica che è possibile cambiare, migliorare, prendere coscienza e responsabilità nelle proprie scelte personale e professionali nel mondo in cui viviamo.

​Insieme entreremo nel mondo dei simboli e ci avvicineremo a un nuovo linguaggio creativo che, trascendendo la logica e la razionalità, ci permetterà di entrare in contatto con il nostro mondo interiore e di fare un vero e proprio viaggio per approfondire la scoperta, la conoscenza di sé stessi e aprirsi al mondo della percezione e dell’intuito.

​I temi comuni dell’uomo e della donna che sono da trasformare:

- Dinamiche che si ripetono in modo ciclico

- Difficoltà nell’aprirsi alla relazione

- Mancanza di fiducia, condivisione, comprensione, accettazione ed accoglienza,stati di dipendenza, possessività, gelosia

- Difficoltà a lasciar andare una relazione passata

- Difficoltà a lasciare andare sentimenti quali rabbia e rancore nei confronti del femminile o del maschile

- Difficoltà a tagliare il cordone affettivo con la madre e il padre

- Difficoltà a lasciare andare il rancore per la madre e il padre

- Difficoltà con i figli ad esercitare il ruolo genitoriale

​Contributo richiesto € 20

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi

Per informazioni:

Alessia Marchione - +39.392.8892777 – giohagiordano@gmail.com

Compartir este evento

bottom of page