Guarigione Possibile (1920 × 1080 px).png

La Giohà Giordano Academy presenta a Torino la prima edizione del Convegno Guarigione Possibile. Un approccio olistico alla cura del paziente.

Obiettivo dell’incontro è porre le basi per una discussione concreta e pratica sulla necessità di integrare medicina tradizionale e medicina complementare ritornando ad un approccio di cura e guarigione che metta al centro la persona.

 

La dimensione olistica della cura permette di considerare ogni paziente unico ed irripetibile, dando valore a tutti gli aspetti psicofisici emozionali e spirituali. Il paziente è un Universo in espansione in cui la totalità è più della somma delle singole parti. In quest’ottica diventa fondamentale ascoltare, osservare, accogliere, comprendere quale in risonanza rappresenta l’ottima possibilità di cura ampliando il ventaglio delle cure tradizionali con il mondo delle terapie così dette altre.

 

Nel rapporto Traditional Medicine Strategy 2014-2023, l’OMS sollecita gli Stati membri ad integrare le medicine complementari nei sistemi sanitari nazionali facilitandone l’accesso a tutti. In Italia molto poco è stato fatto e restiamo fanalino di coda anche a livello Europeo, dove già da tempo il Parlamento si è attivato sul tema.

 

I professionisti che interverranno a questo convegno ci racconteranno la loro esperienza permettendo ai partecipanti di comprendere la situazione ad oggi, quali sono le opportunità e come è possibile attuarle.

PROGRAMMA 

 

19 novembre 2022

Ore 9.00: Accoglienza

Ore 10.00: Apertura dei lavori

Ore 10.30: Giohà Giordano - Medicina Energetica: la guarigione possibile

Ore 11.30: pausa

Ore 11.45: Stefano Gay - Resistere o Esistere? Il cambio di paradigma in medicina

Ore 13.00: Pausa Pranzo

Ore 15.00: Massimiliano Becco Gagliardo - Il Respiro del Cuore

Ore 16.00: Raffaele Fiore - La scelta del sintomo come linguaggio dell’anima 

Ore 17.00: pausa

Ore 17.30: Giovanni La Malfa - L'Alchimia e la Metalchimia come approccio per riportare armonia ed equilibrio a livello fisico, emozionale e spirituale

Ore 18.30: Giohà Giordano e Giovanni la Malfa - Presentazione Equalizer EQ103 e dimostrazione

Ore 20.00: Pausa Cena

Ore 21.30: Giohà Giordano e Massimiliano Becco Gagliardo con la partecipazione straordinaria del pianista Vincenzo Pugliese - Canto di Guarigione 

 

20 novembre 2022

Ore 10.00: Tania Re - Passeggiate stupefacenti: antichi rimedi per nuove ricerche

Ore 11.00: Tavola Rotonda - Le ferite dell’anima: dal risveglio alla guarigione con Giohà Giordano, Stefano Gay, Raffaele Fiore, Tania Re, Giovanni La Malfa e Massimiliano Becco Gagliardo

Ore 13.00: Pausa Pranzo

Ore 15.00: Pratica e sperimentazione

Ore 17.00: Chiusura dei lavori

SPECIAL GIFT riservato a tutti gli iscritti al Convegno!

Ore 21.00: Giohà Giordano - Dimostrazione di Medianità dei Quanti e Guarigione

Modera i lavori Alessia Marchione

In collaborazione con: Medicina dell'EssereMBG Voice  e Aurum

 

ISCRIZIONE AL CONVEGNO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota di iscrizione al convegno è pari a 60,00 euro iva inclusa.

L’iscrizione può essere effettuata tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito/bancomat seguendo le istruzioni e compilando il modulo riportati al seguente link:

https://www.gioha.com/iscrizione-al-convegno/

Per chi sceglie il pagamento tramite bonifico bancario, l’iscrizione si riterrà conclusa al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente indicato. A conferma dell’acquisto verrà inviato un messaggio all’indirizzo e-mail fornito, contenente un link da cui sarà possibile scaricare il PDF del biglietto; quest’ultimo dovrà essere presentato al momento dell’accredito in formato elettronico o cartaceo.

L’acquisto del biglietto sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili ed esclusivamente on-line.

Non è possibile iscriversi direttamente in sede del Convegno.

SEDE E SOGGIORNO

 

Jet Hotel – Via della Zecca, 9,

10072 Caselle Torinese TO

 

Tariffe Camere (al giorno per persona):

  • camera singola: B&B 70 euro, mezza pensione 90 euro, pensione completa 110 euro

  • camera DUS uso singola: B&B 80 euro, mezza pensione 100 euro, pensione completa 120 euro

  • camera doppia o matrimoniale: 95 euro; a persona: B&B 47,50 euro, mezza pensione 67,50 euro, pensione completa 87,5 euro

Per gli esterni che partecipano solo al convegno, Buffet lunch/cena 25,00 euro. I pranzi e le cene vanno prenotati OBBLIGATORIAMENTE in anticipo direttamente con la struttura al fine di permetterne l'organizzazione.

 

Riferimenti per prenotazioni:

Jet Hotel Ricevimento

Elisa e Cristiana

tel. +39 011 991 37 33

email info@jet-hotel.com

http://jet-hotel.com/

RELATORI 

 

Giohà Giordano: Spiritual Healer, Esperta di Medicina Energetica. Ha registrato la sua tecnica energetica Quantic Power di Giohà Giordano che pratica ed insegna, basata sull’integrazione della fisica quantistica applicata con approcci olistici ed energetici appartenenti alla tradizione. Fondatrice e Formatrice della Giohà Giordano Academy.

 

Stefano Gay: Medico terapeuta di Biopsicosomatica, Psicogenealogia e Ipnosi. Master universitario in PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) E’ fondatore e direttore scientifico della scuola “Medicina dell’Essere”

 

Raffaele Fiore: Omeopata, Psicoterapeuta, Nutrizionista. Si laurea a Milano in Medicina e Chirurgia con una tesi in Psicosomatica. Consegue un diploma in Psicoterapia ipnotica e uno successivo in Psicoterapia Psicosomatica presso l'Istituto Riza di Milano.

 

Massimiliano Becco Gagliardo: Counselor Socio-Somatico Bioenergetico presso MBG, Voice Artist Manager, Project Manager, Voice Coach

 

Giovanni La Malfa: Biologo specializzato in medicina olistica. Attivo ricercatore nel campo della spiritualità e dell'esplorazione interiore. Da più di 20 anni si dedica alla ricerca nei campi dell'Alchimia, della Metalchimia, delle Neuroscienze e della Medicina informazionale. Amministratore unico Aurum (laboratorio di preparazioni Alchemiche e Spagyriche)

Tania Re: Psicoterapeuta ed Antropologa. Docente di Antropologia della Salute ed Etnomedicina presso alla Facoltà di Medicina di Torino e all'Università degli Studi di Firenze. Come antropologa lavora con comunità indigene in Venezuela, Perú e nord dell'India. Collabora con il Museo di Etnomedicina A. Scarpa.

 

UFFICIO STAMPA:

Alessia Marchione - 3928892777 - contact@giohagiordanoacademy.com

Per informazioni inviare una mail a contact@giohagiordanoacademy.com