top of page

vie, 22 mar

|

Spazio il Respiro

Bologna - Medianità dei Quanti: metti in azione i tuoi talenti!

Giohà Giordano a Bologna con un appuntamento dedicato alla Medianità dei Quanti e all'attivazione dei talenti personali. Giohà Giordano, fondatrice dell’omonima accademia di formazione olistica e coaching trasformazionale, è una Medium e lightworker italiana con quarant’anni di esperienza.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Bologna - Medianità dei Quanti: metti in azione i tuoi talenti!
Bologna - Medianità dei Quanti: metti in azione i tuoi talenti!

Horario y ubicación

22 mar 2019, 20:00 – 23:30

Spazio il Respiro, Via Giovanni Antonio Magini, 12/A, 40139 Bologna BO, Italia

Acerca del evento

Giohà Giordano a Bologna con un appuntamento dedicato alla Medianità dei Quanti e all'attivazione dei talenti personali.

Giohà Giordano, fondatrice dell’omonima accademia di formazione olistica e coaching trasformazionale, è una Medium e lightworker italiana con quarant’anni di esperienza, studi e ricerchi come operatrice e formatrice.

Per lei la Medianità dei Quanti è innanzitutto la meraviglia di riscoprire un colloquio con il proprio Sè superiore, la possibilità di dialogare con la scintilla divina che dimora in ognuno di noi.

Durante la serata, oltre a dare dimostrazione pubblica di medianità, presenterà la sua innovativa tecnica Quantic Power, nata per manifestare le ottime possibilità presenti nel campo quantico.

"Non credo nella casualità, ma nella Sincronicità dei tempi. È questo il tempo di abbattere tutte le vecchie credenze, di riconnettersi al Mondo dei Quanti e risvegliarsi per creare la Nuova Realtà a cui tutti aspiriamo. Questo rinnovato stato di Coscienza non separa più il visibile dall'invisibile, lo unifica, apre le porte al Potere Divino della Manifestazione delle Infinite Possibilità, accedendo e apprendendo insegnamenti utili dalle molte realtà nella nostra realtà" Giohà Giordano

Appuntamento venerdì 22 marzo alle ore 20.00 a Bologna presso Spazio Il Respiro, via Magini 12/A

E' necessario portare con sé un paio di ciabattine o di calzettini anti-scivolo.

E' richiesto un contributo di partecipazione di euro 20,00

Prenotazione obbligatoria https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi

Per informazioni: Alessia Marchione +392.8892777

contact@giohagiordanoacademy.com

Compartir este evento

bottom of page